Inganni di famiglia by Teresa Driscoll

Inganni di famiglia by Teresa Driscoll

autore:Teresa Driscoll [Teresa Driscoll]
La lingua: ita
Format: epub
editore: Newton Compton editori
pubblicato: 2023-06-14T22:00:00+00:00


Mi dispiace. Non ho mai voluto ferirti. Perché hai bisogno di questo, Rachel? Ti prego, dimmelo.

Scende le scale e si siede a fissare il display del telefono, sorpreso dalla rapidità della risposta di Rachel:

Sto chiamando la polizia. Vieni subito all’ospedale. Ti spiegherò tutto.

Ed cerca di richiamarla per farsi dire cosa è successo, ma Rachel ha inserito la segreteria e non vuole lasciarle un messaggio. Fa un sospiro pensando a tutte le volte che l’ha vista scendere queste scale per ritirarsi in cucina quando Gemma, nei primi anni dell’adolescenza, era diventata difficile da gestire.

Deve correre all’ospedale per farsi spiegare cosa è successo.

Si alza, infila in tasca il cellulare, solleva lo sguardo e ha l’impressione che ci sia qualcosa fuori posto. All’inizio non riesce a capire cosa sia. Si guarda attorno e nota che sullo zerbino c’è una nuova lettera con la busta gialla. Eppure era convinto di averle posate tutte sul tavolino.

Immagina si tratti di un volantino pubblicitario, ma quando la raccoglie, si accorge che è indirizzata proprio a lui. C’è un timbro, ma nessun francobollo. L’indirizzo è scritto in una calligrafia infantile su una grande etichetta bianca. Non riesce a capire. Non consegnano mai la posta a quest’ora. È troppo tardi. Guarda il riquadro in vetro smerigliato nella parte superiore della porta, chiedendosi se qualcuno l’abbia consegnata a mano, ma non scorge nessuna ombra. Non c’è nessuno fuori dalla porta.

Apre la busta e una scarica di adrenalina gli corre lungo la schiena.

All’interno c’è soltanto una cartolina. Nessun messaggio. Soltanto una cartolina della cattedrale di Wells.



scaricare



Disconoscimento:
Questo sito non memorizza alcun file sul suo server. Abbiamo solo indice e link                                                  contenuto fornito da altri siti. Contatta i fornitori di contenuti per rimuovere eventuali contenuti di copyright e inviaci un'email. Cancelleremo immediatamente i collegamenti o il contenuto pertinenti.